Scopri il tuo Potenziale con il giusto supporto
Tu non sei “nata così”: demotivata, pigra, un disastro nello sport, problematica con l’alimentazione...
Si diventa demotivati se non c’è chiarezza di obiettivi, se non si indagano le cause con pazienza e amore verso se stessi o se ci si sente soli durante il percorso.
Cerchi di Donne
Questa è forse la sezione più delicata di tutto il metodo, quella a cui tengo di più perché è dal giusto mindset che derivano il benessere vero, la nutrizione consapevole e l'allenamento intelligente.
Per prima cosa occorre lasciare andare le etichette, le credenze limitanti e tutto quello che hai pensato di essere fino ad ora.
Sapere di avere una rete di supporto e motivazione in questi casi è fondamentale: il mio impegno è quello di essere per te la persona che avrei voluto accanto all’inizio del mio percorso a cui confidare paure e debolezze e da cui trarre l’energia e la perseveranza per evitare errori e restare motivata!
Noi donne siamo forti, e lo siamo ancor più se siamo insieme: quando i rapporti sono sinceri e genuini, abbiamo un potere unico nel connetterci, supportarci ed ispirarci a vicenda!
Proprio per questo organizzo periodicamente nel mio Studio Cerchi condivisione al femminile.
Condivisione al Femminile
In un mondo che spinge le Donne a competere tra loro, questo spazio vuole essere una inversione di tendenza, per tornare ad essere “amiche” dal profondo: si tratta di spazi di sincero ascolto e supporto in un ambiente sicuro e non giudicante.
Durante questi incontri si praticano insieme esercizi di riconnessione all’energia femminile per esplorare il proprio mondo interiore e integrare il benessere fisico a quello mentale. Un Cerchio di Donne è un luogo intimo e protetto in cui rilassarti, riconnetterti, onorare e far risplendere la tua essenza unica, migliorando anche il rapporto con le persone che ti sono accanto.
7 punti più affrontati nei Cerchi di Condivisione:
- Non combattere contro te stessa: non è una gara, e quando decidi di lottare contro di te, amplifichi tutto in modo negativo.
- Parlati con amore: non definirti pigra, demotivata..tu non sei fatta cosi!
- Non respingere emozioni o sentimenti; accoglili per capire cosa fare.
- Accetta gli alti e bassi: Solo lavorando sulle emozioni negative e normalizzando le difficoltà potrai concentrarti su te stessa e chiederti: "Come posso migliorare questo momento della giornata?" "Cosa posso fare per migliorare questa mia emozione?"
- Evita di esplodere: interrogati e ascoltati per evitare di arrivare alla saturazione. Con esperienza e pazienza, impara a misurarti e preservare le tue energie per ciò che vale davvero la pena.
- Smetti di voler controllare tutto, ma crea delle piccole abitudini quotidiane che ti rafforzino..un passetto alla volta, senza esserne travolta!
- Quando tocchi il fondo e non sai da dove ripartire, inizia dalle cose semplici e concrete... riparti da te e... Coccolati!